Cotone

Il cotone è un materiale d’eccellenza che unisce comfort, calore e morbidezza.

Il cotone è una fibra tessile naturale che proviene dall’omonima pianta. Le sue qualità sono molteplici:

  • Fibra elastica
  • Morbida
  • Confortevole
  • Isolate
  • Ipoallergenico

Modal / Micromodal

È una fibra prodotta dalla polpa del legno del faggio. I tessuti creati con questa fibra sono lisci e soffici, non si sfibrano e possono essere stirati esattamente come il cotone.

Seta

La seta è un materiale leggero, fluido, sensuale e delicato. È una fibra proteica naturale di origine animale. Il suo forte potere isolante la rende indispensabile nel mondo della lingerie per offrire alle donne capi che mantengono la temperatura del corpo calda quando fa freddo e fresca d’estate. La seta è un materiale di qualità grazie alla sua morbidezza, lucentezza, finezza e delicatezza.

Pizzo

Il pizzo un tessuto traforato costituito dalla tessitura di fili, questo filo intrecciato offre una grande varietà di disegni con giochi di trasparenza. I pizzi da noi utilizzati sono di altissima qualità e consentono una perfetta vestibilità grazie alla loro delicatezza e finezza.

Ricamo

Il ricamo è una tecnica che implica la cucitura di fili di uguale o diversi colori su un materiale per creare un motivo. Il ricamo garantisce la qualità di un disegno ad alta definizione ed un’ottima resistenza nell’utilizzo dei capi.