SPEDIZIONE A DOMICILIO

ITALIA SPEDIZIONE ORDINARIA (3/7 GG LAVORATIVI) SPEDIZIONE EXPRESS (2/3GG LAVORATIVI)
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EUROPA SPEDIZIONE
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EXTRA EUROPEA SPEDIZIONE
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601/1000 60
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CLICK & COLLECT – RITIRO IN NEGOZIO

Selezioni l’opzione Click & Collect al momento del pagamento. Riceverà una conferma via e-mail quando l’ordine sarà pronto per il ritiro.

Il tempo di ritiro dell’ordine è di 7 giorni. Se lo stesso non viene ritirato entro 7 giorni verrà rispedito al magazzino e si otterrà il rimborso. Per ritirare l’ordine è necessario presentare un documento di identità (carta di identità, passaporto o patente) e la conferma d’ordine (codice di ritiro), altrimenti non sarà possibile ritirare l’acquisto. E’ possibile delegare un terzo soggetto al ritiro, previa tempestiva comunicazione al responsabile degli ordini.

PACCHI NON CONSEGNATI

In caso di impossibilità o, in alternativa, di impedimento nella consegna del pacco, lo stesso verrà reso automaticamente a Tina s.a.s..

PAGAMENTI CON CARTA O A MEZZO BONIFICO BANCARIO

Si accettano carte di credito con il simbolo Mastercard o Visa.

Tutte le transazioni sono criptate per la Sua sicurezza

L’importo sarà addebitato solo al momento della spedizione del tuo ordine. Per le ulteriori informazioni sull’acquisto con carta, è opportuno leggere l’Informativa sulla Privacy.

Se la transazione con carta di credito è autorizzata, l’ammontare sarà riservato immediatamente e riceverà la conferma dell’ordine a mezzo e-mail. L’importo sarà addebitato solo al momento della spedizione dell’ordine. In caso di restituzione di uno o più articoli, il corrispettivo sarà rimborsato accreditandolo sulla carta. Se la transazione con carta di credito non è autorizzata, l’ordine sarà cancellato. È necessario, in quel caso contattare la banca o il fornitore della sua carta in caso di domande in proposito.

COSA SUCCEDE IN CASO DI RESO

In caso di reso, Tina s.a.s. rimborserà gli articoli, al netto delle spese di reso, sulla carta di credito usata per il pagamento iniziale.

Se i prodotti non soddisfano se ne può richiedere il reso o il cambio.

Le condizioni per i cambi e resi sono le seguenti:

I prodotti personalizzati essendo creati su esplicita richiesta del cliente e con caratteristiche specifiche non possono essere rimborsati per alcun motivo.

La merce acquistata può essere resa entro 10 giorni dalla data di consegna.

I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione della Tina s.a.s.

I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;

Il costo di spedizione non verrà corrisposto nel reso, ma solo il valore totale della merce.

Per effettuare la procedura di reso o il cambio taglia è necessario inviare una mail all’indirizzo customerservice@tinalingerie.com indicando le seguenti informazioni:

  • ID Ordine
  • Nome
  • Cognome
  • E-Mail
  • Indicare il motivo del reso
  • In caso di cambio taglia indicare la nuova taglia
  • Eventuali note

 

Avvertenza

Se riceve un’e-mail in cui le viene chiesto di fornire i dati della carta di credito o informazioni simili, è necessario sapere che non proviene da Tina s.a.s. . Lo store chiede i dati dell’account solo a fronte di richieste inoltrate tramite e-mail o telefono oppure in caso di dubbi su un ordine effettuato. In ogni caso non si richiedono mai le coordinate bancarie tramite e-mail. Non si deve rispondere a tali richieste. Qualora venissero richiesti dati personali per e-mail, per favore CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI.

Per eventuali domande si può sempre rivolgere al nostro SERVIZIO CLIENTI.

GARANZIA

Se la merce acquistata presenta difetti, lo store Tina s.a.s. si atterrà a tutte le normative in vigore sulla garanzia. Se il Cliente desidera presentare un reclamo riguardante un evidente difetto del materiale o della fabbricazione nella merce fornita, inclusi i danni da trasporto, il Cliente è pregato di notificare tale evento e restituire, tramite l’apposito Modulo di reso presente nel pacco, direttamente allo store Tina s.a.s.

RESPONSABILITA’

In caso di violazione delle condizioni sino ad ora elencate, lo store Tina s.a.s. sarà responsabile solo per le perdite che costituiscono una ragionevole e prevedibile conseguenza di tali violazioni.

La stessa si riterrà indenne da responsabilità per tutti gli eventi da considerarsi assolutamente imprevedibili, non contemplando quindi l’ordinario e diligente controllo sancito dalle condizioni di vendita sin qui esaminate.